I sette giorni che sconvolsero la vita di Arthur Funk

Fumetti da leggere

Una parola con una moltitudine di significati soggettivi e mai perfettamente corrispondenti a una formula univoca. Il protagonista di questo fumetto, contrariamente da quanto si possa evincere dal titolo, non è tanto Arthur Funk quanto i sette giorni che gli sconvolsero la vita. Arthur dovrà capire che valore dare al termine famiglia se vorrà essere salvato, non tanto da avventure a base di mutanti e scienziati pazzi, quanto da sé stesso.

COMUNICATO STAMPA.

Settembre 2020 ha segnato l’uscita di I sette giorni che sconvolsero la vita di Arthur Funk, di Ivan Pelizzari e Stefano Carreri, per la nuova collana a fumetti di Libreria Geografica Geo4map e Edizione Astragalo.  Sai che Ivan Pelizzari è anche autore di altri successi di fumetti da collezione? Leggi qui la nostra recensione di Errata Corrige.

Famiglia.

Una parola con una moltitudine di significati soggettivi e mai perfettamente corrispondenti a una formula univoca. Il protagonista di questo fumetto, contrariamente da quanto si possa evincere dal titolo, non è tanto Arthur Funk quanto i sette giorni che gli sconvolsero la vita. Arthur dovrà capire che valore dare al termine famiglia se vorrà essere salvato, non tanto da avventure a base di mutanti e scienziati pazzi, quanto da sé stesso.

Il fumetto è implementato da un editoriale storiografico, curato da Ivan Pelizzari, che approfondisce personaggi e ambientazioni realmente esistenti, benché la storia resti comunque una fiction.

Introduzione di Pietro B. Zemelo (scrittore, sceneggiatore e disegnatore che collabora attivamente per The Walt Disney Company).