Scopri i fumetti inediti in abbonamento

fumetti online
Chi legge i Fumetti Inediti NO LIMITS!
0

Sai perché abbonarti? I fumettisti che stanno partecipando non hanno mai pubblicato prima e sperimentano con noi una prima esperienza editoriale supportata dalla comunicazione dei social media. Grazie alle sottoscrizioni potremo inserire sempre un maggior numero di disegnatori.

Inoltre i protagonisti si sono messi alla prova trasformando i webcomics popolari della community nel layout tradizionale. Crediamo in questa nuova opportunità sul web che consentirà maggiore visibilità e la redazione di una raccolta dedicata al progetto.

Zavala Comic Magazine continua la ricerca di supporter per ogni singolo autore. In questo modo potremmo chiedere maggiori produzioni e menzionare la collaborazione. Se sei una realtà interessata a sponsorizzare un genere/fumettista basta scrivermi per ricevere i dettagli.

fumetti erotici

IN OMAGGIO 

Una storia inedita tra i fumetti erotici di @sarahj_madame Il nostro regalo per la tua iscrizione. Grazie del supporto.

COSA DEVO SAPERE PRIMA DI ABBONARMI

La tua sottoscrizione è destinata all’inserimento di nuovi autori e di storie esclusive.

I fumettisti sono professionisti, autodidatti e chi nasce nei webcomics e si misura con la tavola tradizionale. Nel corso della comunicazione scopriremo i vari protagonisti sui social media. Quindi seguici.

La mission è rendere accessibile online le letture in modalità mobile. La storia a fumetti breve è autoconclusiva, concentra una narrazione che si risolve nella realizzazione grafica. Io non le sottovaluterei per il numero di pagine.

Supportiamo tutte le carte di credito/debito tramite PayPal, quindi anche il resto delle carte. Ogni configurazione è da personalizzare nel proprio account di pagamento. Vorrei che la scelta di rinnovo fosse consapevole. Sarai tu a scegliere il rinnovo automatico oppure no.

C’è! L’ho inserita per i fumetti sbloccati. Le anteprime non sono previste ed è una scelta. Il mio obiettivo è consentire al fumettista un contributo economico adeguato. 

Certo, scrivimi a za*****************@gm***.com e ti risponderò il prima possibile.

Si chiama NO LIMITS perché abbiamo sbloccato i vari livelli d’iscrizione. Dal momento dell’attivazione avrai accesso a tutte le storie presenti dal 2021 fino a* che lo vorrai se avrai attivato il rinnovo automatico.

*durata 1 anno

A grande richiesta l’opportunità di sostenerci senza esporsi. Per questo come ringraziamento sarà inviato in regalo il primo Fumetti NO LIMITS pubblicato. Versione cartacea. Se invece vuoi visibilità allora contattami 😉

SCEGLI TU QUANDO LEGGERE I FUMETTI CHE:

☛ SONO FUMETTI INEDITI E PERCHÈ? La mia richiesta è stata esplicita: si selezionano solo storie MAI PUBBLICATE neanche su un social media. Alcuni autori si sono messi in gioco uscendo dal solito webcomics e altri hanno concesso scorci del loro fumetto nel cassetto.

A GRANDE RICHIESTA I FUMETTI SONO DISPONIBILI PER SEMPRE! Si, il rinnovo delle storie sarà solo per due anni. L’obiettivo è dare visibilità e formare nuovi professionisti del fumetto con una prima esperienza editoriale online.

☛ ARRIVANO DA INSTAGRAM. Sai che nasce dalla community sul popolare social media? Instagram è stato preso d’assalto dai giovani talenti e professionisti autodidatti. I generi vanno dal comico al black humor, dal romantico all’erotico (adeguatamente segnalato).

☛ SI LEGGONO DIRETTAMENTE NEL TUO BROWSER. Difatti i fumetti inediti vengono sbloccati nel sito stesso dopo l’avvenuta sottoscrizione. Il sito è una PWA: se il tuo dispositivo è compatibile ti apparirà la scritta “Aggiungi alla schermata”. Una volta cliccato avrai l’app direttamente nel mobile con unico login e notifiche attivate. In alternativa accedi sempre dallo stesso link per loggarti.

FUMETTI

Abbonamento NO LIMITS
19
  • Inediti, originali e MAI pubblicati
  • Fumetti esclusivi 🔞
  • Fumetti brevi
  • Coupon Versione Cartacea 2024
NO LIMITS

FUMETTI

Abbonamento SPONSOR
59
  • Inediti, originali e MAI pubblicati
  • Fumetti esclusivi 🔞
  • Fumetti brevi
  • Fumetti NO LIMITS 2024 - in regalo!
SOSTIENI

Riservati di leggere la Privacy policy.

.

Grazie della condivisione: