Fumetti online e il mio blog

fumetti online

Fumetti online? Ti spiego perchè.

Innazitutto non sono io la protagonista che disegna fumetti a singhiozzo ma Zavala Comic Magazine. Volevo solo dire la mia di quello che leggo: dalla ricerca dei fumetti online a un progetto di condivisione dell’arte sequenziale. L’obiettivo é di far conoscere a un pubblico sempre più attento e curioso il magico mondo delle graphic novel, fumetti online, humorlgbtfumetti eroticiwebcomicsvignette…e tanti altri.

Non ti curar delle loro aspettative ma guarda e passa…Così é iniziata la mia storia alla ricerca dei fumetti online.

Il nostro intento?

Dico il nostro perché a oggi non sono più sola, é quello di diffondere attraverso social network come:

Facebook Twitter Telegram Linkedin

Poiché le loro visualizzazioni giornaliere, progetti, sinergie, storie, nascono tra fumettisti e artisti, hanno con lo scopo viscerale di raggiungere un target sempre più vasto, appassionati e non di fumetti, capace di dare voce con il proprio interesse e la propria curiosità al talento di artisti desiderosi di raccontare attraverso i propri fumetti online il loro personale punto di vista sul mondo che cambia. Ha milioni di visualizzazioni giornaliere, progetti, sinergie, storie con lo scopo viscerale di raggiungere un target sempre più vasto, appassionati di fumetti.

Ovviamente non mi tratterrò dal dire la mia su quello che leggo online, delle opportunità di pubblicazioni per i fumettisti e troverai anche dei miei lavori. Una libertà che mi prendo volentieri. Ti faccio notare che il sito web sarà presto in versione AMP e progressive nel rispetto della UX experience. Mi dedico molto all’ottimizzazione SEO per migliorare il posizionamento in un nicchia così competitiva. Ecco perché siamo specializzati nel Comics Care. Se vuoi saperne di più, clicca qui.

Perché collaborare con Zavala Comic Magazine?

Ad oggi collaborare con noi vuol dire prendere parte a interviste e visibilità nei social media. In prospettiva di una ripresa dell’eMagazine N5 che si è fermato per motivi di allineamento GDPR e privacy. Ti consiglio di leggere il progetto che se dovessi partecipare ne sarai informato in anticipo.

Collaborare per noi significa condividere l’evoluzione di un progetto, credere nella sua crescita e puntare sulla sua diffusione online, rendendo accessibile i fumetti ai nuovi dispositivi tecnologici che rispondono alle nuove esigenze di chi progetta e di chi legge fumetti. Pubblicare online ti permetterà di essere riconosciuto, con il tuo tratto, a un pubblico nazionale sempre attento alle nuove forme di espressione artistica.

In questo modo sarai ospite della nostra rivista eMagazine a cui poter indirizzare gli amici e parenti, ma soprattutto i numerosi editori sempre a caccia di nuovi e coraggiosi talenti che vogliono raccontare attraverso le linee, i colori e le forme del loro stile il proprio mondo visionario. Sarai coinvolto in condivisioni, menzioni e tag e inviti al Gruppo di Case editrici Concorsi Freelance Contest Comics su Facebook per le nuove opportunità di lavoro e il Canale Telegram dedicato ai fumetti erotici COMIX V.M.

In alternativa se non ti va di collaborare ma vuoi sostenermi nel progetto, potresti offrirmi un caffè! Invia la tua donazione da qui e scopri la storia del caffè sospeso per i fumetti online! Per me espresso.

Come si collabora a Zavala Comic Magazine? 

Per collaborare con noi è molto semplice. Basta inviare a contatti@zavalacomicmagazine.com il materiale grafico di buona risoluzione corredato da una dichiarazione in cui acconsenti all’ utilizzo del tuo lavoro solo ai fini di una pubblicazione online. In seguito il nostro instancabile staff si occuperà di inserire il tuo materiale direttamente su Zavala Comic Magazine e relativi canali social, distribuita gratuitamente e consultabile solo online. Approfondisci la nostra Privacy e termini di condivisione.

DIRITTI D’AUTORE

I diritti d’autore sono e restano di proprietà intellettuale e materiale dell’autore. Di conseguenza le immagini dei fumetti online sono semplicemente prestate a Zavala Comic Magazine che si occuperà della loro cura e salvaguardia. Per questo motivo siamo molti attenti a verificare l’originalità dei fumetti, e ci riserviamo di non pubblicarli nell’eventualità in cui non sia chiara la paternità, o peggio qualora il materiale inviato venga ritenuto offensivo, violento e discriminatorio.

ENGAGEMENT

L’engagement è il cuore pulsante di Zavala Comic Magazine, e cioè la condivisione dei tuoi fumetti che permetterà ai vostri lavori di raggiungere un pubblico sempre più vasto grazie ai comuni social network. Perché sarà propria la Rete a scegliere in base al numero di visualizzazioni raggiunte e al numero e alla qualità di recensioni, commenti e articoli relativi al vostro lavoro, quali inserire nelle varie sezioni proposte ma soprattutto quali far apparire nella copertina principale di Zavala Comic Magazine.


fumetti online

Iscriviti alla newsletter!