fumetti erotici

Gang white: i fumetti erotici “Senza veli”

I FUMETTI EROTICI DI EF EDIZIONI

La nuova uscita di EF Edizioni, oramai una conferma del settore fumetti per adulti. Per ogni fumettista dedicato al genere ha come riferimento una realtà editoriale consolidata dal 2003. Nasce “con l’obiettivo di portare alla luce i migliori autori del panorama italiano e internazionale, con un occhio particolare al fumetto d’autore e alle tinte forti, pubblicando negli anni sia autori esordienti che autori già affermati.cit. Chi siamo.

 

Grazie per il tuo interesse nel magazine, allora perché non scoprire i Fumetti N O  L I M I T S ! Leggi di più.

 

 

Segue il cambiamento ma sempre con cautela e attenzione e oggi propone GangWhite: Senza Veli di Valentina Neri & Adam.

La GangWhite è un gruppo di uomini, attivi nel milanese, il cui ideatore, il Boss, protagonista autorevole dall’intelligenza sopraffina, dotato di un forte senso etico e di una spiccatissima capacità d’interpretare il sentire femminile, organizza Gang Bang per singole e coppie. Il racconto ripercorre la loro genesi che li porterà in soli dieci anni a diventare il più importante gruppo gang d’Italia. Gli uomini della gang, in controtendenza con gli stereotipi che vorrebbero il maschio sessualmente egoista, sono in realtà appagati dalla ricerca del piacere della donna, regina assoluta del gioco.

L’equilibrio viene rotto quando la prorompente Anne, maltrattata dal marito, irrompe nella vita del Boss che si ritrova così a fronteggiare i problemi della violenza di genere, in un momento per lui difficile a causa del tradimento di alcuni suoi uomini che tentano di creare un gruppo rivale e di screditare la GangWhite con una subdola imboscata. Attraverso le vicende hard delle protagoniste, il desiderio di libertà di Dorothy, il matrimonio deludente di Tania, le dinamiche di coppia conflittuali di Marta e Luke, il racconto dimostra come possano, anche in questo ambiente, nascere grandi amori e amicizie e come la femminilità sia esaltata, appagata e per questo fortemente rispettata.

Trattasi di uno spaccato realistico del mondo swinger e delle sue sfaccettature, un mondo in crescendo, ma purtroppo ancora sommerso, fatto di perversioni e trasgressioni esposte senza veli, in cui i protagonisti trovano il coraggio di vivere e concretizzare le loro fantasie più spinte con esiti sorprendenti che determineranno per tutti cambi di rotta insperati.

Scopri di più sul sito ufficiale: https://www.efedizioni.com/gangwhite.php


Grazie della condivisione: