Fumetti online: come scegliere la copertina

i migliori fumetti on line

Fino all’anno scorso prima della nuova normativa GDPR in merito ai dati raccolti e agli ultimi aggiornamenti del @copyright: è diventato complesso realizzare un emagazine in formato PDF, sfogliabile online pur avendo il consenso esplicito di comodato d’uso e destinazione non commerciale delle opere. Ancora di più se avessi voluto spedirlo per mail con una compilazione di un modulo contatto standard.

Pertanto mi sono trovata in difficoltà e ho valutato di tenere i primi numeri online per rispetto a chi mi ha dato la sua fiducia dall’inizio. Da quel giorno, che ho iniziato a contattare personalmente gli autori, ad oggi tutto è cambiato nell’editoria free magazine: ci sono realtà di merito che hanno fatto il salto come associazione. COME GIUSTO CHE SIA.

Ti invito alla lettura di chi siamo e cosa mi piacerebbe fare per i fumetti da leggere online. Se sei un fumettista indipendente che vuole un supporto per approfondire argomenti come la visibilità nei social media, la realizzazione di un comunicato stampo e la traduzione del fumetto, allora scopri di più di quali servizi offriamo nel Comics care.

Chi avrà la copertina N5 del nuovo eMagazine?

L’artista più votato sarà contattato per la copertina del N5: un numero speciale che raccoglie i protagonisti dello scenario dei fumetti online. SECONDO GLI STUDIOSI DI NUMEROLOGIA, IL NUMERO CINQUE SIMBOLEGGIA LA VITA UNIVERSALE, L’INDIVIDUALITÀ UMANA, LA VOLONTÀ, L’INTELLIGENZA, L’ISPIRAZIONE E LA GENIALITÀ. IL CINQUE SIMBOLEGGIA ANCHE L’EVOLUZIONE VERTICALE, IL MOVIMENTO PROGRESSIVO E ASCENDENTE. Proprio come coloro che hanno già partecipato e che saranno tra le nostre pagine!

Scoprirai presto cosa ho in mente, nel frattempo ti invito alla lettura dell’ultimo eMagazine IL NUMERO QUATTRO.