Partecipa

FUMETTI ONLINE

Collabora con noi!

Zavala Comic Magazine offre la possibilità a chiunque ami il mondo dei fumetti online di far conoscere il proprio lavoro, condividendolo liberamente nelle nostre iniziative.

 

Grazie per il tuo interesse nel magazine, allora perché non scoprire i Fumetti N O  L I M I T S ! Leggi di più.

 

 

Fai sentire la tua voce attraverso il tuo stile.

Collabora con noi partecipando al nostro progetto. Come? Semplicemente inviando il tuo materiale grafico e il consenso di poterle pubblicarle tra le nostre attività e iniziative SENZA SCOPO DI LUCRO. Difatti è una rivista free press, realizzata per passione e diffusa gratuitamente. Non è previsto alcun compenso economico per la pubblicazione dei lavori.

Inoltre ci riserviamo di valutare il vostro lavoro e decidere se è in linea con la pubblicazione. Verranno automaticamente esclusi:

  • ovviamente pornografia, vilipendio d’idee o di religioni e altre oscenità assortite
  • i fumetti inviati dovranno essere liberi da vincoli legali (diritti a terzi come editoriali o simili)
  • l’invio comporta l’ACCETTAZIONE E LA SOTTOSCRIZIONE che i fumetti sono di tua proprietà.

LEGGI COSA PREVEDE privacy, copyright e termini di condizioni. 

Verrai inserito nel nostro sito e nelle prossime iniziative in cui potranno essere lette le tue storie fruibili gratuitamente. Sono disponibili servizi come SEO or Social, traduzioni e possibilità di recensioni e interviste. Vieni anche tu nella community di Zavala Comic Magazine, una dei primi progetti dedicati al fumetto online. Sarai presente in ogni iniziativa: dal sito con la sua raccolta di eComics alla realizzazione della rivista e dalla sviluppo di un’applicazione.

Non vendiamo il tuo lavoro e né lo svalutiamo: lo condividiamo per parlarne e conoscerlo. Abbiamo accettato CC CREATIVE COMMONS e non ci piace lo spam. Io stessa intrattengo scambi di email con i vari artisti per qualsiasi inserimento o cambiamento. È per te un’occasione per conoscere e farti conoscere. Uno strumento di condivisione dell’arte sequenziale.

Incontra artisti e fumettisti di tutto il mondo, che fanno del confronto un valore aggiunto alla propria ricerca stilistica e tematica. Perché l’arte acquista valore solo se è partecipazione collettiva. Leggi la nostra rivista eMagazine IL NUMERO QUATTRO e scoprirai quanto sia facile entrare nel mondo del fumetto online.

Fonte immagine: RASCALS

fumetti online