@ciabattinim: come ti spiego la quarantena

vignette divertenti quarantena

INTERVISTA APERTA

La quarantena nelle vignette di @ciabattinim

La quarantena passerà alla storia come il periodo d’emergenza che ha coinvolto l’intero pianeta e infondo già previsto da film apocalittici e fumetti del futuro. Nonostante la paura e l’isolamento gli essere umani hanno saputo trovare l’aspetto creativo in tutti i campi.

Tra le vignette satiriche e più divertenti che seguo su Instagram mi sono soffermata su @ciabattinim. Il webcomics prende forma in maniera leggera in una grafica piacevole. In realtà tra i webcomics, sopratutto su questo social media e sull’argomento covid-19, la competitività era alta ma lei si distinta per la semplicità e eleganza.

La mia è un’intervista aperta, chiederò alla talentosa autrice Monica di rispondere a 3 domande qui nei commenti, sono sicura che non saranno le uniche! Nel frattempo se vuoi conoscere @ciabattinim segui il suo profilo.

Sei pronto a conoscere Monica? Tu cosa chiederesti: scrivilo nei commenti che lascio volentieri disponibili alla lettura per tutti i visitatori. Saremo in modalità intervista anche su Instagram. Seguici e continua a leggere gli eComics tra i migliori fumetti online!