Manfont Comics crede nelle storie

fumetti online

Cosa mi ha incuriosito di ManFont?

Primo: Manfont è un’associazione culturale, con sede a Torino, che propone online un catalogo di autori e professionisti in 50 volumi!

Secondo: i professionisti affermati e giovani fumettisti emergenti restano proprietari dei diritti sull’opera. L’associazione condivide l’idea che il fumetto sia esso stesso condiviso e quindi destinato ad un pubblico ampio.

Inoltre Manfont offre servizi come editing e lavorazioni digitali dedicati a chi vuole restare autonomo nella parte creativa e delegare l’aspetto della pubblicazione. Se hai il tuo fumetto e cerchi una distribuzione diversa dal contesto editoriale italiano, puoi valutare  la loro collaborazione. Difatti in Zavala Comic Magazine ne prendiamo ispirazione proponendo attività di ufficio stampa e traduzioni per i fumetti online.

Quest’ultimo è un punto di forza che la distingue, in quanto resta vivo l’interesse nelle vendite e nel successo del tuo fumetto.

INVITO ALLA LETTURA

Ho incontrato Manfont seguendo le tracce del Il Baffo, un fumettista che ha saputo convertirsi nei webcomics in Instagram conquistando migliaia di follower!


Grazie della condivisione:
Tagged with: