
ANCONA COMICS&GAMES
Presentati i primi ospiti dell’evento dedicato al mondo dei fumetti che animeranno la maestosa Mole Vanvitelliana il 22 e il 23 aprile 2023.
Firma il manifesto ufficiale di Ancona Comics&Games Leo Ortolani, una celebrità fra gli appassionati di fumetti d’autore.
Sabato 22 e Domenica 23 Aprile 2023 (ore 10 – 19) il capoluogo di regione marchigiano ospiterá Ancona Comics & Games tra le mura della Mole Vanvitelliana che per l’occasione si presteranno a far da cornice a un luogo di connessione dedicato agli amanti della Pop Culture contemporanea, fusion di fumetti, animazione, gaming, action figure, cosplay, cinema, serie TV, fantasy, sci-fi e tutto quanto riguarda le nuove frontiere dell’entertainment.
E non solo: l’evento sarà il luogo ideale per incontrare i professionisti del settore e, infatti, non mancano i grandi nomi che parteciperanno agli show e ai meet&greet, a cominciare dall’autore Leo Ortolani che firma il manifesto istituzionale di Ancona Comics&Games 2023, per i colori di Sarah D’Imporzano. Il celebre fumettista sarà presente durante la due giorni per incontrare il grande popolo dei suoi fan, per firma copie e sketch.