Cercasi Web Comics Content

FUMETTI ONLINE

Lo staff di Zavala Comic Magazine è alla ricerca di validi e appassionati writers e copy desiderosi di collaborare alla realizzazione di articoli inerenti al mondo comics . Fai conoscere il tuo punto di vista attraverso lo strumento di condivisione no profit offerto dalla piattaforma di fumetti online. Diventa così un autorevole opinionista sul magico mondo dei fumetti. Acquisterai visibilità e il tag con il tuo nome e il tuo profili e blog ti permetterà di farti conoscere come web content comics online.

8.7.2020: CERCHIAMO APPASSIONATI DI MANGA PER NUOVA SEZIONE DEL MAGAZINE. NO RETRIBUITO, ACCESSO AL SITO WEB E IN CAMBIO FORMAZIONE SEO SUL CAMPO PER COPYWRITER.

Inoltre avrai accesso ai nostri profili social e per i tuoi articoli puoi diventare redattore nel nostro sito: e se fosse “cliccatissimo” diventerebbe il nostro editoriale del prossimo numero! Potrai parlare di  quello che ti ha colpito delle graphic novel o la web serie pessima al momento. Pubblicherai come co-autore del nostro progetto senza alcuna scadenza. Hai la possibilità nei post di indicare chiaramente il tuo link: il mio intento è una piazza virtuale dove davanti ad un buon caffè si parla di storie. E sei invitato anche tu!

Fonte immagine:PLUNK