Fumetti online in una nuova proposta.
La rivista dei migliori fumetti online scoperti nel web nata da una bozza che ha preso forma solo con la valida partecipazione dei fumettisti.
scarica qui NUMERO 0
Appassionata di fumetti, disegnatrice a singhiozzo e quando la vita scorreva semplice una bimba dislessica. Le immagini e le storie raccontate dal fratello maggiore hanno trovato una strada alternativa per esprimermi. Oggi guardo con critica e curiosità quelle storie e ne cerco di nuove. Vorrei circondarmi di ciò che mi piace, di quello che mi emoziona e quello che rompe i miei schemi. Leggendo fumetti ho scoperto artisti la cui arte è la loro comunicazione quotidiana. Ho pensato ad un magazine>>blog>>>space che ogni giorno è arricchito da nuove collaborazioni.
Vi chiederete perché Zavala?
Zavala é una località dell’isola di HVAR in Croazia. Tra quelle strade ho visto artisti di strada, disegnatori e caricature fatte ex-tempore con ballons in fogli preparati a fumetti. Lì è rinata la mia curiosità, liberandomi dal peso della conformità. Le mie parole, gli articoli, i nuovi amici e il mio fumetto nel cassetto sto recuperando la mia me che fu trascinata da uno tsunami. Questa però, è un’ altra storia che volentieri potrei raccontarvi in occasione del caffè!
Inoltre vi ho riservato la lettura della pagina Chi siamo o chi sono? per conoscere il nostro progetto. Ogni suggerimento é per noi un tassello importante. Ho letto da qualche parte che sono le relazioni a migliorare il lavoro e da questo che ho voluto trasformare la mia passione in Zavala Comic Magazine.