Chi sono le @WOMEN BETA TESTER?

Web page on line, mastichi SEO GUM e la lead generation sono come i messaggi dei cioccolatini: scontati.

Ma il tuo sito è navigabile, responsive e mobile? Stai impazzendo con il pensiero che ci sia un solo smartphone che ti abbandona perchè non riesce a visualizzare le tue pagine…. Hai misurato l’usabilità?

Nooooooo…è un vero peccato ma ci possono pensare loro!

Chi sono le Women Beta Tester. Non le conoscevo ma oggi le ho incontrate. Le donne sono una risorsa invidiabile: multitasking e cacciatrici di stimoli, curiose del web e pronte a mettersi in gioco dopo un licenziamento o una gravidanza. Quando si presentano e rispondono alla tua domanda conforme agli standard: di cosa ti occupi? Loro rispondono con creatività e sottolineano che loro vivono mentre tu…sopravvivi in un sistema che non è reale, che non è VITA.

Ho chiesto loro di darmi un supporto e cosi l’idea è arrivata! A loro dedico l’articolo e l’iniziativa: non faccio nomi ma lo sanno che sto parlando di loro….;) Sono attive su:

beta testerwhatsapp-logo-hd-2WOMEN BETA TESTER

 @women beta tester

Donne esperte di web, attive su what’s up, path e telegram per visualizzare il link messaggiato e commentare liberamente senza filtri sull’usabilità UX nei loro dispositivi (differenti modelli, tablet, datati e super aggiornati). Se vuoi testare il tuo link contatta il form qui sotto e dopo tre giorni riceverai un report gratuito secondo ogni dispositivo/sistema Android iOS Windows/data dell’ultimo aggiornamento di sistema.

Le modalità sulla privacy le trovi qui: Policy Privacy. Leggi con attenzione. Ricordo che è un servizio gratuito. 

Gli ARTISTS che hanno partecipato alle iniziative di Zavala Comic Magazine riceveranno un’email/messaggio in cui verrà spiegato del progetto, successivamente lasciato il report gratuito sull’usabilità.

Leggi la Privacy e termini di condizione.


Info le @women beta tester stanno monitorando questo articolo con i suoi collegamenti. Suggerisci delle modifiche….

No votes yet.
Please wait...

ZavalaCM

Collaborare per noi significa condividere l’evoluzione di un progetto, credere nella sua crescita e puntare sulla sua diffusione on line, rendendo accessibile i fumetti ai nuovi dispositivi tecnologici che rispondono alle nuove esigenze di chi progetta e di chi legge fumetti online . Pubblicare on line ti permetterà di essere riconosciuto, con il tuo tratto, a un pubblico nazionale e internazionale sempre attento alle nuove forme di espressione artistica. In questo modo saresti ospite della nostra rivista eMagazine a cui poter indirizzare i vostri amici e parenti, ma soprattutto i numerosi editori sempre a caccia di nuovi e coraggiosi talenti che vogliono raccontare attraverso le linee, i colori e le forme del loro stile il proprio mondo visionario. Sarai coinvolto in condivisioni e inviti a gruppi e community dedicati al fumetto on line. E perché no, anche in un’app! Come si collabora a Zavala Comic Magazine? Per collaborare con noi è molto semplice. Basta inviare a zavalacomicmagazine@gmail.com il materiale grafico di buona risoluzione corredato da una dichiarazione in cui acconsenti all’ utilizzo del tuo lavoro solo ai fini di una pubblicazione on line. In seguito il nostro instancabile staff si occuperà di inserire il tuo materiale direttamente su Zavala Comic Magazine e relativi canali social, distribuita gratuitamente e consultabile solo on line. Approfondisci la nostra Privacy e termini di condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

DEDICATI AL TUO "FUMETTO ONLINE" Comics Care