TOP TEN eCOMICS 2017

No votes yet.
Please wait...

L’inizio dell’anno è tempo di classifiche tra i migliori fumetti online, in ogni settore e anche nella vita. Che si voglia o no abbiamo delle preferenze e volevo indicarvi le scelte del nostro progetto. Seguiamo con entusiasmo molti disegnatori, fumettisti e artisti. Osservando la loro fase evolutiva rimaniamo sempre sorpresi come nella passione siano perseveranti: disegnare e postare, creare un gruppo e commentare, cercare nuove collaborazioni e seguire i propri mentori.

Negli anni 80 chi era autodidatta come me disegnava e basta. Rubava da altri e con qualche corso aveva una conferma di quanto valesse. L’esperienza sul campo è stata la maestra, oggi si è più consapevoli dei canali e si ha orgoglio nel proprio lavoro. Guardo con ammirazione chi riesce a creare una sua identità e punta su stesso!! Ammirevoli e coraggiosi!

Segui il nostro canale su Telegram e resta aggiornato delle news!

Ecco la nostra classifica del 2017 dei fumetti on line secondo le categorie da noi scelte:

a panda piaceCOMICO Ho pensato a delle vignetta umoristiche. Con la sua tenerezza leggiamo volentieri A panda piace.

luzoFROM SOCIAL Un diario di chi si accorge della quotidianità come fonte d’ispirazione  ma non ne parla. La frustrazione del lavoro a imprevisti. Nella nostra pagina social è molto cliccato: Inopportunamente corretto LUZO vs LIFE.

Apri il nuovo Segnalibro dei migliori fumetti gratis on line nel tuo reader. 

 

say hello to my little unfriend

STORY Inedito in esclusiva per il nostro progetto. SAY HELLO MY LITTLE UNFRIEND.

johnny dinamic

COLORSTYLE Il webcomic più colorato è senz’altro la storia di Johnny Dinamic presente nella sezione eComics. l’autore è Andrea Dotta e vi consiglio di leggere il nostro articolo. Leggi qui…

red bella novelSELFPUBLISHER Un ottimo esempio è RED BELLA NOVEL. L’autore si occupa anche della stampa e può fornire copie in diverse lingue e spedire in tutto il mondo. Inoltre un parte del guadagno è sempre destinata ad una campagna solidale.

Scopri il COMICS CARE: come tradurre i fumetti in italiano. L’autore di Red Bella Novel l’ha fatto per i lettori italiani ha tradotto con noi la sua storia a fumetti.fumetti gratis on line

fumetti bruttiTREND Cosa è andato di tendenza nei profili social? LGBT o crime o perfino…brutti! FUMETTI BRUTTI 

pic nicDEDICATO ALLE DONNE Questa volta alle donne non pensiamo a storie di violenza o sarcastiche vignette. Ho scelto una serie silenziosa come  Pic nic .

riccardo giardinaSKETCHING I migliori bozzetti e schizzi visti on line per noi sono di Riccardo Giardina ( presente anche in eComicsRicky’s world.

false positiveWEBSITE Il miglior sito per leggere fumetti è per noi FALSE POSITIVE ricco di contenuti, ben strutturato e confermiamo la sua capacità responsive. Leggi anche il nostro articolo sull’autore BIG MIKE WALTON.


Hai suggerimenti per nuove categorie o fumetti che rientravano in modo più efficace? Lasciami un commento che volentieri possiamo aggiornare l’articolo insieme.

ZavalaCM

Collaborare per noi significa condividere l’evoluzione di un progetto, credere nella sua crescita e puntare sulla sua diffusione on line, rendendo accessibile i fumetti ai nuovi dispositivi tecnologici che rispondono alle nuove esigenze di chi progetta e di chi legge fumetti online . Pubblicare on line ti permetterà di essere riconosciuto, con il tuo tratto, a un pubblico nazionale e internazionale sempre attento alle nuove forme di espressione artistica. In questo modo saresti ospite della nostra rivista eMagazine a cui poter indirizzare i vostri amici e parenti, ma soprattutto i numerosi editori sempre a caccia di nuovi e coraggiosi talenti che vogliono raccontare attraverso le linee, i colori e le forme del loro stile il proprio mondo visionario. Sarai coinvolto in condivisioni e inviti a gruppi e community dedicati al fumetto on line. E perché no, anche in un’app! Come si collabora a Zavala Comic Magazine? Per collaborare con noi è molto semplice. Basta inviare a zavalacomicmagazine@gmail.com il materiale grafico di buona risoluzione corredato da una dichiarazione in cui acconsenti all’ utilizzo del tuo lavoro solo ai fini di una pubblicazione on line. In seguito il nostro instancabile staff si occuperà di inserire il tuo materiale direttamente su Zavala Comic Magazine e relativi canali social, distribuita gratuitamente e consultabile solo on line. Approfondisci la nostra Privacy e termini di condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

DEDICATI AL TUO "FUMETTO ONLINE" Comics Care