RASCALS non puoi chiederti chi è?

Rascals è un nuovo personaggio di un altro fumetto indipendente direte voi. Io risponderei che vi siete limitati ai post in Facebook tra i migliori fumetti online. C’è una storia autobiografica, un percorso e un’incontro dietro a tutto ciò. L’incontro è dell’autore e il mio, giovanissimi, e spensierati con il sogno di essere fumettisti e diventare milionari. Milionario non di certo, ma lui Daniele Luciani le idee chiare le aveva da subito!

Ricordo i giochi di prospettive e la storia di giganti in combattimento. La grinta non si è persa nel tempo anzi la porta sulla pelle. Un tatuaggio che ti segna, che ti identifica quando sfoglierai le sue pagine: RASCALS 2

QUI l’anteprima del primo numero: RASCALS.

Jack e Marv sono rispettivamente un tatuatore e un piercer, titolari del piccolo tattoo shop “Doughty Tattoo Rascals”. La spensieratezza delle loro giornate viene spazzata via nel momento in cui un manipolo di persone senza troppi scrupoli decide di impossessarsi di un antico manufatto in loro custodia…Trafficanti d’arte?

daniele luciani

Forse…ma alcune leggende narrano di una pratica segreta, appartenente ad un passato dimenticato, che permetteva tramite aghi e pigmenti particolari di manipolare e deviare i flussi energetici interni al corpo umano (in linea con le teorie orientali dei meridiani e quelle indiane dei Nadi, leggi l’articolo: “The (Real) Science behind Rascals“), per curare malattie o per attribuire ai soggetti interessati particolari abilità.

Una lettura dei personaggi vi sarà utile!!!

Il tratto sicuramente maturato nel tempo non ha perso di originalità. Simile ad una tavola disegnata a mano come le colorazioni lasciano il dubbio del digitale. Si sa i nuovi software realizzano prodotti finiti ma non in questo caso. Il suo segno da disegnatore con matita e gomma si percepisce, lasciando coinvolti i lettori in un’ atmosfera calda e bidimensionale. Mi permetto di citare un tocco femminile Elisa Meccheri, che seguiremo online per i suoi fantastici lavori.

seconda_copertina

Leggi le sue News da sito ufficiale: ORDINA i primi due numeri di RASCALS da collezionare.

Vi aspettiamo in tanti a seguirci e a condividere….se non si ha passione i sogni sono irrealizzabili. Per i curiosi del piè di pagina vi riserviamo una tavola simpaticamente politica che resta sempre attuale. Alla prossima!!!

fumetti gratis on line

Grazie della condivisione:
Tagged with: