rivista manga

Reika magazine: la rivista degli appassionati

I MANGA HANNO LA LORO RIVISTA

Manga… Una parola, mille significati! Per chi li legge, per chi li studia, per chi aspira a disegnarli o per chi li disegna da anni e per chi, come noi, ne ha seguito ogni singolo passo dal giorno del loro approdo nel nostro Paese! Manga è una filosofia… La filosofia sulla quale si basa questa nostra nuova avventura… Un’avventura che da oggi si chiama REIKA Magazine! Di cosa si tratta? Ma di una rivista tutta nuova con un grande e ambizioso obiettivo: essere quel ponte di collegamento ideale tra Lettori e Mangaka italiani, ma non solo! Sulle pagine di RM si alterneranno in ogni uscita storie sempre inedite realizzate da professionisti così come da talentuosi esordienti; troveranno spazio rubriche, iniziative, utili consigli, light novel e tanto, tanto altro ancora…

REIKA MAGAZINE è una rivista con un grande e ambizioso obiettivo: essere quel ponte di collegamento ideale tra Lettori e Mangaka italiani, ma non solo! In ogni uscita, si alterneranno storie sempre inedite realizzate da professionisti così come da talentuosi esordienti; troveranno spazio rubriche, iniziative, utili consigli, light novel e tanto, tanto altro ancora.

La storia di REIKA MAGAZINE!

…una storia nata quasi un anno fa quando, pieni di entusiasmo, attendevamo Cartoomics 2020 per l’esordio di #ReikaMagazine, la nostra rivista. Ma il mondo si fermò e il nostro progetto con esso, rimanendo in sospeso come ogni altra cosa intorno a noi…

Pazienti, coltivammo la speranza che #LuccaComics potesse essere una nuova occasione… Così non fu. E ancora una volta ci ritrovammo a trattenere il fiato e la voglia di condividere la nostra “creatura”, con la necessità di attendere il momento perfetto…

Ed eccolo il momento! Un anno sta finendo e un altro arriverà portandosi dietro un enorme carico di aspettative, speranze e buoni propositi… Quale momento potrebbe essere migliore di questo? Quindi, ecco a voi #ReikaMagazine, il ponte ideale tra Lettori e Mangaka italiani!

Manga per tutti i gusti, quindi, ma non solo…
E con questo numero ZERO, già disponibile in prevendita e da gennaio in fumetteria, libreria ed edicole specializzate, abbiamo voluto fare qualcosa di più che trasporre semplicemente il nostro calendario 2020 sul 2021! Eccovi, quindi, un assaggio… Un antipasto di quello che sarà, in un numero TUTTO SPECIALE e in anteprima sulle uscite REGOLARI!