Come acquistare followers per i fumetti

come acquistare followers

ACQUISTARE FOLLOWERS RIPAGA VERAMENTE?

Quante volte l’artista che è in te si è chiesto come acquistare followers per il tuo account social. Come sono riusciti altri profili ad avere un grande seguito e come hanno fatto per raggiungerlo? La visibilità è importante e probabilmente non sai che in realtà possono essere acquistati. Esistono molti siti di acquisti followers per tutti i social e tutti i gusti (commenti, like e visualizzazioni).

Facebook suggerisce che bisogna avere pazienza e conoscere gli algoritmi, difatti nel web molti esperti spiegano come aumentare i followers gratis in modo chiaro e trasparente. Semplicemente postando più di una volta al giorno, incoraggiando i commenti con domande e sondaggi, e interagendo con altri profili è buon inizio.

Prima di conoscere le 10 domande più diffuse sull’argomento, hai considerato se effettivamente puoi ritenerti tra i fumetti online? Ti invito a leggere QUANDO UN FUMETTO È ONLINE? Quali sono i 5 aspetti importanti.

➊CHI DEVE COMPRARE FOLLOWERS?
Inizialmente erano solo gli influencer o i grandi brand, oggi è una necessità di tutti coloro che hanno un account business/creator, tra cui gli stessi fumettisti di acquistare followers. I followers acquistati, per la maggior parte dei casi, non sono targetizzati, spesso sono stranieri. Nel calderone nessuno potrebbe accorgersene tranne per un occhio più attento, che filtrerebbe i segui dei profili fake oppure verificherebbe effettivamente se c’è interazione sotto un post.

L’ESEMPIO POSITIVO.

La Stanza del Fumetto ha davvero un profilo di qualità! La cura nella grafica e i post studiati per i lettori appassionati hanno garantito un seguito notevole. La Curiosità è che si occupano di recensione e mi sembra senza avere un sito web! Visita il profilo Instagram.

➋PERCHÉ DEVO COMPRARE FOLLOWERS?
Aumento numerico e impatto visivo. Il numero di followers è la prima cosa che vedi, confessa! Ma prima di pubblicizzare il tuo raggiungimento sappi che profili di dubbia origine e lontani dal tuo paese, che non fanno stories, non hanno interesse nel fumetto, che hanno un profilo “ripetitivo” peggiorano la tua reputazione in quanto non credibili. Inoltre rischi di essere bannato dal social, Instagram è diventato cattivissimo recentemente.


➌QUANDO POSSO COMPRARE I FOLLOWERS?
Un consiglio è farlo all’apertura del tuo account dopo aver invitato amici e parenti. Sai che Facebook e Instagram suggeriscono i nuovi profili per interesse e amicizie? Un’altra idea sarebbe rendere virale un contenuto: meme, propaganda o di denuncia sociale. Giusto per spingere l’acceleratore nella ricerca tra i fumetti online.
➍COME FACCIO A COMPRARE FOLLOWERS?
App o piattaforme a pagamento. Gli esperti le hanno messo alla prova confermando i risultati promessi e con un’assistenza alla clientela di media qualità. Non sto a dirti chi è il migliore, potrei dirti i peggiori con un unico riferimento: i profili reali italiani sono i più costosi, quindi se trovi una super offerta si deduce che non è un servizio affidabile, in media il costo è tra i 90 e 120€.
➎QUALI SERVIZI ONLINE SCEGLIERE?
Se vuoi investire inizialmente con un plafond di followers, almeno fallo con i servizi che si basano sui BOT. L’accesso automatizzato prende possesso del tuo profilo e una volta impostato dei parametri di ricerca mette likes, segue e commenta. Inoltre il servizio è a cadenza mensile, ricevi assistenza e suggerimenti da applicare in autonomia.


➏COSA ACQUISTO REALMENTE?
Acquisti dei segui, mi piace, likes a livello numerico ma non la probabilità d’interazioni davvero interessate e capacità di acquisto del tuo fumetto.


➐DA DOVE ARRIVANO I FOLLOWERS? Con il supporto dei BOT arrivano da interazioni umane ma devi garantire più di due post al giorno. Altri arrivano da contesti vari: profili fake o call center nord africani.


➑COSA FACCIO SE NON FUNZIONA? Contatta pure il Customer Care ma dipende dalla qualità del servizio ricevere un riscontro. Consulta le recensioni online prima di spendere anche piccole cifre.

➒AUMENTO I CONTATTI? Ho i miei dubbi a risponderti, perché non sono profili reali, quindi cosa te ne fai?

➓NON HO UN BUDGET COME AUMENTO I FOLLOWERS? Pianifica 10 minuti e crea relazioni vere online. Se ti interessa sapere come puoi aumentare i followers gratis scrivimi nei commenti qui sotto e ti spiegherò come faccio io.

Il mio consiglio, detto fra noi, è che se proprio vuoi spendere realizza una piccola sponsorizzazione: scegli l’immagine del tuo fumetto più accattivante e metti come obiettivo di aumentare i followers.


Iscriviti alla mia newsletter: la Guida completa per il fumettista online. Per saperne di più clicca qui. Inviando le tue informazioni, ci autorizzi a inviarti e-mail. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.