Facecomic: fumetti e social

fumetti gratis on line

fumetti Solo Online, solo Inediti.

Un amico mi invita in un gruppo social e si scopro una nuova idea! Sappiamo che di progetti per fumetti ce ne sono tanti online. Magazine che dopo il primo numero scompaiono atri che si trasformano in applicazioni. Ebbene grazie a LUZO, oggi conosco Facecomic al suo primo numero!!

La sua prima uscita il 10 Dicembre 2017 ed è nata da una community di Autori Indipendenti e Organizzati!

Subito ti accorgi della differenza: solo online e solo inediti. La rivista si acquista con il prezzo in chiaro e esplicitamente indicato che l’importo andrà in beneficenza.

Cos’è successo? Una sorta di rivoluzione contro il sistema delle case editrici del fumetto o gli artisti si sono stancati di produrre ed essere gli ultimi a guadagnarci? Se proprio…. si disegna in esclusiva facciamolo per aiutare…direi Amen!

Sfogliate la presentazione, ti informo che nell’elenco dei fumetti troverete il collegamento alle anteprime personalizzate dal commento dell’autore sulla sua partecipazione.

Tra gli autori troviamo Lucio Stefanello che ci ha permesso di inserire il suo lavoro nella nostra iniziativa nel numero 4 del nostro magazine.

Se avete bisogno di informazioni contattate: non ha una redazione tradizionale ma sono aperti ad ogni suggerimenti!

Buona lettura.


Segui il nostro canale su Telegram e resta aggiornato delle news!

Tagged with: