Tag: Femmina2023

Da una serie d’interviste alle maestre del genere femminile nell’erotico è nato un movimento: FEMMINA. Un nuovo progetto di condivisione che prende forma in un collettivo al femminile da seguire su:
Instagram
Twitter X
Tik Tok: @femminamagazine

Read More

FEMMINA: i fumetti erotici al femminile

COMUNICATO STAMPA: I FUMETTI EROTICI DISEGNATI E SCRITTI DALLE DONNE.

Per immediata pubblicazione e condivisione.

Una rivoluzione sensuale nel mondo dei Fumetti Erotici: Nasce FEMMINA – La nuova frontiera dell’Erotismo Firmato al Femminile.

Un progetto audace e innovativo che celebra la creatività delle donne nel mondo dei fumetti erotici.

  • Collettivo
  • Rivista da collezionare
  • Fumetti Erotici

[2023] – È con grande entusiasmo che annunciamo il lancio ufficiale di FEMMINA, una nuova e rivoluzionaria linea editoriale di fumetti erotici interamente creata da donne. Questa iniziativa unica nel suo genere è destinata a cambiare il panorama del fumetto erotico, dando voce e spazio alle talentuose donne che desiderano esprimere la propria sensualità attraverso la forma artistica dei fumetti.

Continua a leggere FEMMINA: i fumetti erotici al femminile
Grazie della condivisione:
Read More

Intervista a Malva Velenosa: Tra Sensualità Artistica e Ribellione Creativa

ARTE EROTICA NEL FUMETTO: SENSUALITA’ E RIBELLIONE Nel mondo affascinante dell’arte erotica, l’artista dietro il pseudonimo “Malva Velenosa” si distingue come una voce unica e provocante nel panorama #eroticart di Instagram. Da una passione precoce… Continua a leggere Intervista a Malva Velenosa: Tra Sensualità Artistica e Ribellione Creativa