Super Madness: Peace

Stefano Labbia

Da un’idea di Stefano Labbia.

Stefano Labbia per questo inizio anno ci ha riservato una nuova idea: un volume di racconti brevi, realizzati da autrici in collaborazione con disegnatori a tema sociale:

 Abbandono
 Bullismo
 Emarginazione
 Abuso del potere

Super Madness, la mini eroina ideata da Stefano Labbia presente nelle saghe grafiche di Kremisi e Super Santa, si presta ad uno scopo di beneficenza.

STEFANO LABBIA, CLASSE 1984! Leggi la sua ultima intervista.

In realtà Stefano Labbia conosce bene i charity artistic project, già introdotti con SUPER SANTA: QUANDO IL FUMETTO DIVENTA PROGETTO che ti consiglio di approfondire.

SUPER SANTA: QUANDO IL FUMETTO DIVENTA PROGETTO.

CHI È EVE LENNON?

Eve Lennon / Super Madness: Eve Lennon è una bambina di sette anni dai capelli rossi e mossi nata a Boston. La piccola scopre di possedere il cosiddetto fattore rigenerante in seguito ad un incidente a cui sopravvive miracolosamente. Alcuni supercriminali appresa la notizia tentano di rapirla ripetutamente per estrarre il suo potere unico in tutto il
mondo ma Super Santa e Titania la salvano. La piccola, infine, si trasferisce a New York, cambiando identità. Studia arti marziali e diventa, suo malgrado, Super Madness giustiziera degli indifesi tentando al contempo di dare una parvenza di normalità alla sua vita.

KILLER LOOP’S : I 3 MOTIVI PER LEGGERE STEFANO LABBIA

Tra i suoi progetti il fumetto Killer Loop’s è quello che mi ha consentito di conoscerlo e capire come lui riesca a utilizzare i canali come il fumetto, l’illustrazione e la scrittura in una unica missione.

Scopri perché dovresti seguirlo e restare aggiornato sull’ultimo progetto 2020!

IN EVIDENZA: @2015 / 2020

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...