PROGETTO 24 ore Comics

fumetti gratsi on line
No votes yet.
Please wait...

Un progetto trovato sul discusso social network: 24 ore Comics. Divertente! Nasce come supporto alla passione del disegno e dei fumetti. Si tratta di un progetto ex tempore, in cui entro il limite di tempo 24 ore si disegna e si pubblica. Lasciano informazioni semplici come la modalità di partecipazione quanto le recensioni dei partecipanti che sono chiare e dirette.

Dicono gli autori del contest: “Lo scopo dell’evento sarà quello di fare 24 pagine di fumetto in 24 ore (o almeno provarci). Unitevi a Dado, Bigio, Sio e a Chiara Zuliani! Chiunque può partecipare, professionisti e non, basta mandare un messaggio privato sulla pagina. Potete unirvi in gruppi di lavoro oppure partecipare comodamente da casa vostra. Durante l’evento, la pagina sarà costantemente aggiornata da tutti i partecipanti con disegni, foto, video e tanto altro.”

fumetti gratis on line

Consiglio di seguirli, il nuovo contest è uscito da poco! Avrei qualche domanda come curiosa dell’iniziativa. C’è un obiettivo come una pubblicazione online? O è solo una prova di forza?  Avete previsto una strategia per garantire un aumento della visibilità dei fumettisti online? In fondo dall’ultima edizione i lavori sono molto interessanti. Si potrebbe lavorare sulla loro diffusione. Sicuramente se un contest è promosso da autori del settore ha più efficacia di altri!

fumetti gratis on line

Complimenti davvero! Dalla loro pagina potete trovare nuove storie da leggere. E tu lo conoscevi già?

LE IMMAGINI SONO DI EVENTI PASSATI: SEGUI.