Community per chi legge fumetti online di domenica sera!

No votes yet.
Please wait...

Perché una Community é ancora su Google Plus?

Sapete dalle ultime notizie Google chiuderà la piattaforma Google plus, ha dichiarato che era un pò di tempo che i contenuti non venivano indicizzati. Un peccato per chi come me lo utilizza tipo magazine dei propri interessi e per di più avevo aperto una community il cui seguito non é niente male!

Vi spiego perché é stata pensata per il social di monopolio nella ricerca. Innanzitutto era l’indicizzazione, le interazioni l’avrebbe favorita ma non solo… da un semplice articolo potevo consigliare cosa leggere e indicare i fumetti online gratis. É diventata lentamente una sezione seguitissima del nostro progetto.

[socialpoll id=”2523925″]

La Domenica sera continuerò fino a spegnimento previsto nell’agosto 2019  e proporrò delle letture raccolte da diverse piattaforme e anche in diverse lingue. La Community è un modo per completare una ricerca incrociata e conoscere chi si propone poco al mercato on line.

Sei hai una gmail avrai in automatico un profilo g+ con cui potrai entrare nella nostra community.  Se anche tu vuoi leggere fumetti prima di ricominciare la settimana ebbene aspettiamo solo te!!!

Community Cosa si legge di Domenica Sera?

ZavalaCM

Collaborare per noi significa condividere l’evoluzione di un progetto, credere nella sua crescita e puntare sulla sua diffusione on line, rendendo accessibile i fumetti ai nuovi dispositivi tecnologici che rispondono alle nuove esigenze di chi progetta e di chi legge fumetti online . Pubblicare on line ti permetterà di essere riconosciuto, con il tuo tratto, a un pubblico nazionale e internazionale sempre attento alle nuove forme di espressione artistica. In questo modo saresti ospite della nostra rivista eMagazine a cui poter indirizzare i vostri amici e parenti, ma soprattutto i numerosi editori sempre a caccia di nuovi e coraggiosi talenti che vogliono raccontare attraverso le linee, i colori e le forme del loro stile il proprio mondo visionario. Sarai coinvolto in condivisioni e inviti a gruppi e community dedicati al fumetto on line. E perché no, anche in un’app! Come si collabora a Zavala Comic Magazine? Per collaborare con noi è molto semplice. Basta inviare a zavalacomicmagazine@gmail.com il materiale grafico di buona risoluzione corredato da una dichiarazione in cui acconsenti all’ utilizzo del tuo lavoro solo ai fini di una pubblicazione on line. In seguito il nostro instancabile staff si occuperà di inserire il tuo materiale direttamente su Zavala Comic Magazine e relativi canali social, distribuita gratuitamente e consultabile solo on line. Approfondisci la nostra Privacy e termini di condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

DEDICATI AL TUO "FUMETTO ONLINE" Comics Care