i migliori fumetti on line

La verità su Kenny!

 

Ultimo highlander: Kenny!

Si parla in instagram di un fenomeno, pertanto mi sono chiesta chi ci fosse dietro al protagonista Kenny di PERA COMICS che muore ogni volta in una nuova scena del crimine. Il follower vincitore vince un tag nel prossimo post e un fumetto on line che ricorda gli anni ’80 con i gelati del baretto ai nuovi youtuber. Tutti riconosciamo i sospettati, l’autore é riuscito a raggruppare tra gli spettatori più di una generazione e per questo mi incuriosisce. Inoltre troverete giochi interattivi e la prima morte di Kenny nel suo profilo.

Facendo un approfondimento scopro che si tratta di un vero comunicatore Alessandro Perugini esperto di visual marketing. Se ha iniziato per scherzo o ci sia una pianificazione resterà un suo segreto.

In questa circostanza di successo ha attivato un canale youtube in cui spiega come sta nascendo il suo vero merchadising virtuale.

Giocate con lui perché Kenny é un’immortale: Sean Connery gli fa un baffo!

Inizialmente ho preso ispirazione dalle sue prime vignette di omicidio e suicidio per parlare di chi vuole cancellare la sua identità on line in questo articolo. Non sapendo che sarebbe diventato il nuovo pera crime altro che comics!

i migliori fumetti on line

SEGUI IL NOSTRO CANALE SU TELEGRAM E LEGGI ECOMICS!

i migliori fumetti on linei migliori fumetti on linei migliori fumetti on linei migliori fumetti on linei migliori fumetti on linei migliori fumetti on linei migliori fumetti on linei migliori fumetti on linei migliori fumetti on line


LEGGI ANCHE:i migliori fumetti online

1 Comment

Lascia un commento