Ma addovai se il suo slip non ce l’hai?

fumetti gratis on line
No votes yet.
Please wait...

Mi sono chiesta che senso hanno per me quest’anno i giorni dopo alla festa della donna, cos’è che accomuna le donne? Ognuna di noi ha un modo di portarli, ma quando arriva l’estate tutte abbiamo in comune la stessa esplosione inguinale: rossa, bionda e mora con il pelo siamo tutte uguali. L’immagine che preferisco sono degli slip: ognuno ha il suo: mutanda, culotte, perizoma, tanga, della nonna, tezenis.

Con le mie fedeli mutande ( intendo fedele modello! non le stesse…) lavoro a singhiozzo,  vado come se fossi in autostrada e  mi sveglio la domenica mattina chiedendomi:

fumetti gratis on line

Ebbene in questo fumetto gratis on line ho trovato delle risposte.

Tratto da una storia vera: è parte della mia vita e di altre visto i suoi followers. Come fumettista mi piace il tratto e la semplicità della sua comunicazione. Mi ritrovo e ne prenderò ispirazione, un gioco di colori che chiamerei alchimico. Seguitela nel sito c’è tanto da leggere e riflettere, per la redazione è già tra i preferiti!

fumetti gratis on line

Le autrici raccontano in modo energico e poco dettagliato la quotidianità di una rossa Marianna. Tra uno schizzo e un altro c’è spazio per il merchandising molto carino di shopper e tshirt solo per chi si è affezionato al comic. Dove finisce l’artista nasce il piccolo business: vi  lascio il link dove visualizzare catalogo.fumetti gratis on line

fumetti gratis on line

SEGUI IL NOSTRO CANALE Zavala News SU TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO DELLE NEWS!

fumetti gratis on line

Un suggerimento ce l’ho per le autrici Marianna Fioretti e Claudia Sahuquillo: una serie di slip con comic, illustrazioni e perfino con i giorni della settimana. Io ordino il pacco famiglia!!!


Chi mi ricorda che diceva: ma addovai se la mutanda non ce l’hai? Lascia un commento cosa ne pensi?