fumetti gratis on line

TOP TEN eCOMICS 2017

L’inizio dell’anno è tempo di classifiche in ogni settore e anche nella vita. Che si voglia o no abbiamo delle preferenze e volevo indicarvi le scelte del nostro progetto. Seguiamo con entusiasmo molti disegnatori, fumettisti e artisti. Osservando la loro fase evolutiva rimaniamo sempre sorpresi come nella passione siano perseveranti: disegnare e postare, creare un gruppo e commentare, cercare nuove collaborazioni e seguire i propri mentori.

Negli anni 80 chi era autodidatta come me disegnava e basta. Rubava da altri e con qualche corso aveva una conferma di quanto valesse. L’esperienza sul campo è stata la maestra, oggi si è più consapevoli dei canali e si ha orgoglio nel proprio lavoro. Guardo con ammirazione chi riesce a creare una sua identità e punta su stesso!! Ammirevoli e coraggiosi!

Segui il nostro canale su Telegram e resta aggiornato delle news!

Ecco la nostra classifica del 2017 dei fumetti on line secondo le categorie da noi scelte:

a panda piaceCOMICO Ho pensato a delle vignetta umoristiche. Con la sua tenerezza leggiamo volentieri A panda piace.

luzoFROM SOCIAL Un diario di chi si accorge della quotidianità come fonte d’ispirazione  ma non ne parla. La frustrazione del lavoro a imprevisti. Nella nostra pagina social è molto cliccato: Inopportunamente corretto LUZO vs LIFE.

Apri il nuovo Segnalibro dei migliori fumetti gratis on line nel tuo reader. Clicca qui:

fumetti gratis on line

say hello to my little unfriend

STORY Inedito in esclusiva per il nostro progetto. SAY HELLO MY LITTLE UNFRIEND.

johnny dinamic

COLORSTYLE Il webcomic più colorato è senz’altro la storia di Johnny Dinamic presente nella sezione eComics. l’autore è Andrea Dotta e vi consiglio di leggere il nostro articolo. Leggi qui…

red bella novelSELFPUBLISHER Un ottimo esempio è RED BELLA NOVEL. L’autore si occupa anche della stampa e può fornire copie in diverse lingue e spedire in tutto il mondo. Inoltre un parte del guadagno è sempre destinata ad una campagna solidale.

Scopri il COMICS CARE: come tradurre i fumetti in italiano. L’autore di Red Bella Novel l’ha fatto per i lettori italiani ha tradotto con noi la sua storia a fumetti.fumetti gratis on line

fumetti bruttiTREND Cosa è andato di tendenza nei profili social? LGBT o crime o perfino…brutti! FUMETTI BRUTTI 

pic nicDEDICATO ALLE DONNE Questa volta alle donne non pensiamo a storie di violenza o sarcastiche vignette. Ho scelto una serie silenziosa come  Pic nic .

riccardo giardinaSKETCHING I migliori bozzetti e schizzi visti on line per noi sono di Riccardo Giardina ( presente anche in eComicsRicky’s world.

false positiveWEBSITE Il miglior sito per leggere fumetti è per noi FALSE POSITIVE ricco di contenuti, ben strutturato e confermiamo la sua capacità responsive. Leggi anche il nostro articolo sull’autore BIG MIKE WALTON.


Hai suggerimenti per nuove categorie o fumetti che rientravano in modo più efficace? Lasciami un commento che volentieri possiamo aggiornare l’articolo insieme.

Lascia un commento