C’era solo SHOCKDOM una volta: oggi é Webcomics!

No votes yet.
Please wait...

 

Shockdom_img_testata_DIGITAL-COMICS-V2.png

Shockdom Quando ho conosciuto online il mondo di una questa giovane casa editrice ho scoperto tanti disegnatori che muovevano i primi passi nei social con i fumetti on line. Oggi sono tra i più letti anche grazie all’evoluzione di WEBCOMICS in cui è possibile gratuitamente leggere fumetti digitali. Conta il numero maggiore di lettori riesce a concretizzare pubblicazioni e presenze ad eventi. Un aspetto che per il fumettista on line è difficile da gestire.

Segui il nostro canale su Telegram e resta aggiornato delle news!

Se non volete perdervi i migliori fumetti online ben fatte consiglio di esplorare la web page. E’ tra i primi dedicati alla lettura digitale di storie auto conclusive e a oggi propongono anche la pubblicazione cartacea per i lavori più seguiti online.

i migliori fumetti online
INFECTED BLOOD: il sangue scorre nei fumetti. Un fumetto online di 40 pagine senza fine…

Mi piace il loro lavoro. La direzione tradizionale è molto apprezzata da chi si affida con le proprie storie: come il nostro amico Gabville con le sue esilaranti strip di vita in un call center. Vi lascio esplorare il loro sito ben fatto in cui offrono altri servizi per gli artigiani del sequenziale.

Conosci altre case editrici che sono nate per la distribuzione e stanno cambiando formato di lettura dei fumetti? Lascia nel commento il link che andrò a leggere…