IBooks

No votes yet.
Please wait...

Oramai nell’era del digitale cerchiamo il massimo della comodità e per chi ama leggere ed ha disposizione connessioni e dispositivi non cerca più tra i mercatini pagine seccate dalla polvere.Si torna da lavoro e si naviga.Google non basta più, si va alla ricerca di app che possano fornirci libri gratuiti. Zavala Comic Magazine come appassionati di fumetti li cerchiamo ovunque. Avendo un iPad l’ho utilizzo come reader e con l’app giusta ho raggiunto il mio compromesso: iBooks.

Cercando una buona lettura serale ho qualche titolo da proporvi per una serata diversa.La ricerca non è molto ampia per prodotti gratuiti ma davvero interessanti sia per adulti che in compagnia dei piccoli.

Segui il nostro canale su Telegram e resta aggiornato delle news!

In fondo vi lascio alcuni link di chi è presente al di fuori dell’ iAPP: come sapete solo installando l’app si può accedere alla lettura, non sono linkabili.

ibooks
Trova qualcosa di bello da leggere.Ovunque ti trovi.Come dice APPLE.

Mr. Minimal

Harpun

Rugby Club Bagigi


Per chi è rimasto al nostro pié di pagina ho una sopresina per voi: una risorsa di un certo stile tradizionale che riserva una buona raccolta di graphic novels.